27 giugno 2011

The Secret n.4, "L'AVVENTO DEL QUINTO MONDO", in edicola!

Ciao a tutti, vi ricordo che è attualmente in edicola la mia ultima fatica, "L'Avvento del Quinto Mondo", quarto episodio di The Secret, miniserie ideata da Giuseppe Di Bernardo per Star Comics.
Spero mi farete sapere che ne pensate.
ciao!


TITOLO: L'AVVENTO DEL QUINTO MONDO
Soggetto: Giuseppe Di Bernardo e Francesco Matteuzzi
Sceneggiatura: Francesco Matteuzzi
Disegni: Massimiliano Bergamo
Copertina: Emanuela Lupacchino e Massimiliano Guadagni

Gli indiani Hopi lo avevano predetto: presto i Kachina torneranno e questo mondo avrà termine. Ma in che modo gli esseri del cielo provocheranno la fine della nostra era? E soprattutto, si tratta di esseri extraterrestri o provengono invece da qualche anfratto oscuro del nostro stesso pianeta? La sciamana dello Space Circus, Sybill, è in coma a causa di inquietanti scie che tracciano il cielo dell'Arizona, e Adam Mack, per salvarla, si troverà a dover scoprire che cosa si nasconde nelle sostanze che compongono le strane nuvole diffuse dagli aerei. Forse, come dicono in molti, le scie chimiche nascondono il segreto per generare improvvisi cambiamenti climatici, o forse sono la punta dell'iceberg di un mistero ancora più oscuro e letale.

Prezzo 2,70€ Ed. Star Comics.

The Secret Comics Blog

4 commenti:

  1. Comprato e letto.
    Sulla storia non mi pronuncio anche perchè se non hai letto i primi 3 ti prende veramente poco, mentre i disegni mi hanno fatto l'ottima impressione che ti avevo già detto qui.
    Che dire? Continua così e spero di vedere presto un Nathan Never disegnato da te. :)

    RispondiElimina
  2. Appena lo trovo in edicola lo compro! il fumetto ha appassionato anche mio moroso (il che è cosa granda!!!). Finalmente verrà portata alla luce anche nei fumetti la questione delle scie chimiche oltre altre questioni poco note :)
    Speriamo tutto questo faccia riflettere e non venga vanificato dalla solita frase "tanto è solo un fumetto".

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi

    Vedrai i prossimi Mauro, che ho più tempo per farli ;)

    Speriamo Silvia, in ogni caso ogni divulgazione dà il suo contributo, piccolo o grande che sia :)

    RispondiElimina
  4. l'ho comprato! che dire...B E L L I S S I M O! Era da tanto che un fumetto non mi avvinceva così! inoltre, tuoi disegni sono carichi di pathos :) COMPLIMENTI!!!!
    mi piacerebbe solo che si approfondissero di più certi argomenti.

    RispondiElimina