13 giugno 2011

L'AVVENTO DEL QUINTO MONDO - The Secret n.4 - CONSEGNATO!

Rieccomi.

Finalmente ho consegnato il 4° numero di The Secret.
E' stato letterato, e devo dire che mi sembra sia venuto veramente bene, con su i baloon fa tutto un altro effetto.

Uscirà credo tra una decina di giorni, o comunque a fine mese, e avrà questa copertina, per ora ancora sprovvista di grafica, disegnata da Emanuela Lupacchino e colorata da Max Guadagni:


Che dire?
E' stato un lavoro duro, e avrei voluto poterlo curare meglio, ma a quanto mi riferiscono pare piaccia molto. Spero piacerà anche al pubblico, magari mi direte anche voi che ne pensate.

Qualche altra tavola di anteprima, le ultime, prima dell'edicola.
Per il resto, ora avrò il tempo di riorganizzarmi e riprendere in mano le cose che ho dovuto lasciare in sospeso per troppo tempo. Finalmente!
A presto!






6 commenti:

  1. Uè Max! Complimenti per la nuova colossale impresa! Io sono morto per fare 16 tavole a colori in poco più di un mese ma ancora non so cosa voglia dire farne un centinaio!! Ho preso i primi numeri di The Secret solo per poter poi leggere il tuo quando uscirà, e devo dire che non è poi così male!

    RispondiElimina
  2. 16 tavole A COLORI in poco più di un mese, per essere agli inizi, è una faticaccia di tutto rispetto, quindi ti faccio anch'io i miei complimenti!
    Farne un centianio è molto dura, si deve rinunciare alla qualità che vorresti dare, e in ogni caso è da sconsigliare un così grande numero di pagine a chi è ancora agli inizi. Meglio 12, 24 o al massimo-massimo, in extremis, 36. Bisogna essere graduali!

    RispondiElimina
  3. io sono una tua fan! attendo con ansia l'uscita, e poi alla prima occasione: dedica!!!

    RispondiElimina
  4. Qui da me non c'è speranza di vederlo in edicola e disgraziatamente la clausura lavorativa non mi permette scappate in fumetteria... c'è un altro modo di averli (con dedica bien sûr)? :)
    Grande Max!

    RispondiElimina
  5. Grazie! Ah giusto, Murano...
    Vedo se posso farmi dare qualche copia, tanto poi prima o poi ci si vede di sicuro.

    RispondiElimina