28 giugno 2014

INCONTRO al WONDERLAND COMICS - Sabato 5 Luglio, TREVISO


In occasione dell'uscita del n.3 di LUKAS - SACRIFICIO del Maggio scorso, sarà un piacere essere sabato prossimo 5 Luglio alla Fumetteria Wonderland Comics a Treviso, per parlare della realizzazione del numero a chi interverrà all'incontro.
Un pomeriggio per scavare tra le pieghe del mondo dei Ridestati, con bozzetti, storyboard, aneddoti, curiosità, e risposte sulla lavorazione (durata BEN un anno) del terzo albo di questa nuova miniserie Bonelli, ideata da Michele Medda (co-creatore di Nathan Never e sceneggiatore di lunga data dello stesso, oltre che di Dylan Dog) e Michele Benevento (copertinista di Lukas, e già disegnatore di Caravan e Dampyr).
Per chi si fosse perso i retroscena apparsi online gli scorsi mesi, qui sotto gli articoli pubblicati sul sito della Sergio Bonelli Editore (in ordine rigorosamente cronologico):
LUKAS: APPUNTAMENTO A MARZO!
IL RISVEGLIO DI LUKAS
MASSIMILIANO BERGAMO: OBBIETTIVO LUKAS!
MASSIMILIANO BERGAMO - LUKAS

Oltre a questo, saranno a disposizione anche i miei precedenti lavori, sottoforma sia di albi, che di tavole originali: da sfogliare, curiosare e - per chi vuole - anche acquistare.
Per chi non si accontenta poi, ci sono gli sketch.
Ovviamente, gli autografi sull'albo sono compresi nella partecipazione.

Ricordo che potete prenotare una copia di LUKAS 3 - SACRIFICIO telefonando allo 0422 1720154, o su Facebook sulla pagina Fumetteria Wonderland Comics.
Ricordo inoltre che, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità della miniserie, potete cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di LUKAS.

Che volete di più?
Una Commission?
Ne possiamo parlare.

Vi aspetto numerosi.
A sabato.


FUMETTERIA WONDERLAND COMICS
Sabato 5 Luglio, a partire dalle ore 15.30
Via S.Antonino 68 a/b - TREVISO

Mappa


Nessun commento:

Posta un commento