28 luglio 2011

Lavoro, lavoro, e ancora lavoro...

(tutti i diritti riservati al rispettivo autore)

Avrei voluto che questo fosse un periodo di tranquillità in cui poter sperimentare, provare e approfondire diverse cose che sento il bisogno di studiare ulteriormente. Non ultimo, mi sarebbe piaciuto dedicare un pò di tempo anche a questo blog, che era partito con le migliori intenzioni; mi ritrovo invece a non avere nemmeno il tempo per customizzarlo un pò.
Ed essendo che i lavori continuano ad incalzare, non posso nemmeno postare tutti quegli schizzi, studi ed esperimenti che avrei voluto produrre.

Perciò il mio agognato periodo di tranquillità si è trasformato ancora una volta in mesi zeppi di lavoro. Dopo questo ennesimo accumulo di impegni, che mi terrà occupato fino alla fine del 2012 (e vacanze, manco a parlarne), comincerò a dire "no" a diverse cose.

Detto questo, ci tengo a sottolineare che questi nuovi lavori sono dei "Signor" lavori.
(lo dico perchè non vorrei che gli interessati mi licenziassero in tronco, in caso leggessero questo post).

Spero che l'autore dell'immagine di cui sopra non se la prenda se ho preso in prestito la sua realizzazione, che però calza a piuttosto bene con la mia attuale situazione.
(ignoro chi sia, e non riesco a leggere la firma; lo so, direte che sono un ignorante ma, del resto, come aumentare la propria cultura, quando si ha tempo solo per lavorare?)